31 luglio 2018

IL RENT TO BUY

CFP: 3

Relatore: Avv. Giuseppe Carà

Diretta: 14.30 - 17.30

Non accreditato per Consulenti del Lavoro

Videoconferenza - IL RENT TO BUY€ 80,00

+ IVA

Videoconferenza: casa-soldi
Il Rent to Buy è una metodologia di compravendita immobiliare finalizzata a consentire l'acquisto di un bene immobile, di qualsiasi tipologia, con una modalità graduale, flessibile ed economicamente più vantaggiosa rispetto all'acquisto con il metodo tradizionale.
La finalità degli accordi contrattuali è quella di consentire l'utilizzo immediato del bene che verrà poi acquistato, entro il periodo liberamente concordato tra le parti, ad un prezzo pattuito e bloccato oggi.
Il corso si propone di approfondire il superiore schema contrattuale, esaminando attentamente i profili normativi, fiscali e tributario connessi all’operazione contrattuale.
Si avrà cura di esaminare distintamente le operazioni connesse ad immobili industriali / commerciali e/o a immobili di altra natura (strutture ricettive, agricole), differenziando e approfondendo per ciascuno di essi i riflessi sul versante fiscale / tributario.

Le videoconferenze si possono seguire in diretta il giorno fissato, inoltre, sono visionabili in differita dal giorno successivo della diretta, per 6 mesi.
Ricordiamo che, nel caso della visione in differita, i crediti sono riconosciuti in base alla data della visione della differita e della compilazione del Test finale.
Videoconferenza - IL RENT TO BUY€ 80,00

+ IVA