Pareri e Assistenza per le procedure concorsuali e soluzioni a crisi di impresa e ristrutturazioni

Il servizio si inserisce nel campo delle soluzioni alle crisi di impresa ed in particolare alle misure volte alla salvaguardia della continuità aziendale tra il concordato preventivo e il piano di ristrutturazione.

PARERI

Obiettivo del servizio:
Il servizio si pone come obiettivo quello di fornire un valido strumento di supporto nella soluzione delle problematiche concrete attinenti alla crisi d'impresa, mediante approfondimenti mirati sulle principali tematiche di interesse della materia e sui principali filoni interpretativi, con particolare attenzione alle novità giurisprudenziali e legislative.

ASSISTENZA

Obiettivo del servizio:
Il servizio si pone come obiettivo quello di offrire un efficace supporto ai professionisti per individuare la crisi d'impresa, verificandone la gravità, utilizzando a tale fine sia gli indici esterni alla realtà imprenditoriale, sia i classici indici di interpretazione del bilancio, garantendo un intervento tempestivo ed appropriato in relazione al progressivo aggravarsi della crisi. Spesso infatti gli interventi per il superamento della crisi sono adottati nella prassi quando lo stato di crisi è ormai irreversibile.

Il servizio mette a disposizione l'assistenza di avvocati esperti del diritto concorsuale che, affiancando il professionista dell'impresa, possano coadiuvarlo nei procedimenti per il superamento della crisi, garantendo il mantenimento dei valori aziendali.

CARATTERISTICHE del SERVIZIO

• La risposta verrà inviata entro 5 giorni lavorativi dall’accettazione del preventivo di spesa. Nel caso di necessità di ricevere la risposta con particolare urgenza si prega di segnalarla all’atto dell’invio del quesito, al fine di poter concordare i tempi di risposta.
• Il servizio sarà attivato solo al ricevimento dell’accettazione, da parte del Cliente, del preventivo di spesa predisposto tenendo conto della complessità della problematica presentata e delle esigenze di celerità segnalate.
• Si garantisce la riservatezza dei dati forniti.

FUNZIONAMENTO del SERVIZIO

Inviando la richiesta tramite:



esponendo la problematica con chiarezza, verrà inviato al Vostro indirizzo di posta indicato, oppure al Vostro numero di fax, il preventivo di spesa. Per l' assistenza verrete contattati telefonicamente per concordare le modalità del servizio che si adatterà alle singole esigenze.
Confermando il preventivo di spesa e rimandandolo controfirmato al numero di fax 035/62.22.226, riceverete la risposta al quesito entro 5 giorni lavorativi, o entro i termini concordati.
Le prossime Videoconferenze
CFP: 3
Videconferenza live La lente sul Fisco
21 novembre 2017
Diretta: 14.30 - 17.30
€ 80,00
+ IVA

CFP: 3
Videoconferenza: gruppo al lavoro 2
22 novembre 2017
Diretta: 14.30 - 17.30
€ 80,00
+ IVA

CFP: 3
Videoconferenza: professionista
28 novembre 2017
Diretta: 9.30 - 12.30
€ 80,00
+ IVA