14 novembre 2019

LA GESTIONE DELLO STUDIO PROFESSIONALE: VALORIZZARE I SERVIZI E GESTIRE AL MEGLIO LE RISORSE UMANE PER AUMENTARE CLIENTI E FATTURATO

CFP: 3

Relatore: Avv. Giuseppe Carà

Diretta: 14.30 - 17.30

Non accreditato per Consulenti del Lavoro

Videoconferenza - LA GESTIONE DELLO STUDIO PROFESSIONALE: VALORIZZARE I SERVIZI E GESTIRE AL MEGLIO LE RISORSE UMANE PER AUMENTARE CLIENTI E FATTURATO€ 80,00

+ IVA

Videoconferenza: gruppo al lavoro
CONSENTE DI MATURARE N. 3 CFP OBBLIGATORI

L’organizzazione e la gestione dello studio professionale rappresentano indubbiamente argomenti di grande interesse sul quale i professionisti sono chiamati a riflettere in un contesto sempre più competitivo e ispirato alla massima efficienza.
Organizzazione interna, definizione di processi efficaci ed efficienti, definizione della propria mission e della propria vision, definizione del brand e dei propri obiettivi rappresentano i primi passi di una strategia di marketing e comunicazione.
Oggi la corretta gestione dello studio professionale passa, però, anche attraverso il miglioramento della qualità delle relazioni che riusciamo ad instaurare con i clienti, attuali e potenziali e con la rete dei nostri collaboratori e fornitori.
I concetti del teambuilding, teamworking e/o networking sono entrati prepotentemente nel lessico aziendale e rappresentano opportunità da conoscere, esplorare e valorizzare anche per aumentare clienti e fatturato dello studio e/o della nostra azienda.
Il percorso formativo mira ad approfondire questi aspetti e queste tematiche fornendo ai discenti indicazioni teoriche e pratiche per sviluppare e/o consolidare le principali competenze necessarie ad avere maggior controllo sulla propria persona, sui propri clienti e sui propri collaboratori, imparando a gestire in modo organizzato e consapevole le negoziazioni e le problematiche giornaliere e valorizzando le relazioni all’interno del proprio studio e della propria azienda.
Stephen Covey diceva che “Un'organizzazione adulta è quella in cui le persone hanno le conoscenze, le capacità, il desiderio e l'opportunità di avere successo a livello personale in un modo che porta al successo di tutta l'organizzazione.”
Un percorso completo per iniziare ad avere un approccio al business efficiente ma più empatico, relazionale e con un grande focus sulla persona.


Le videoconferenze si possono seguire in diretta il giorno fissato, inoltre, sono visionabili in differita dal giorno successivo della diretta, per 6 mesi.
Ricordiamo che, nel caso della visione in differita, i crediti sono riconosciuti in base alla data della visione della differita e della compilazione del Test finale.
Videoconferenza - LA GESTIONE DELLO STUDIO PROFESSIONALE: VALORIZZARE I SERVIZI E GESTIRE AL MEGLIO LE RISORSE UMANE PER AUMENTARE CLIENTI E FATTURATO€ 80,00

+ IVA