Condizioni di vendita

Copyright: utilizzo delle informazioni e dei materiali

Il presente sito Web viene concesso all’utente a condizione che egli accetti, senza modifiche e riserve, i termini d’uso e le condizioni indicate. L’utilizzo da parte dell’utente del presente sito costituisce accettazione di tali termini e condizioni.
Il contenuto di questo sito è protetto dalla legge 633/41 (l.d.a.).
Il presente sito Web LA LENTE SUL FISCO è di proprietà di A.L SERVIZI SRL (nel prosieguo denominato “A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO”) e da questa gestito.
Il sito, il suo contenuto ed ogni diritto materiale o immateriale in essa rappresentato, è di esclusiva proprietà di A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO ed è protetto dai diritti d'autore, da specifici marchi registrati o da altri diritti proprietari e da specifiche disposizioni di legge. L'utilizzo del Servizio è dunque strettamente personale e l'Utente ha solo il diritto d'uso di quanto contenuto nel Servizio secondo quanto espressamente autorizzato dal Servizio stesso.
L’utente non può modificare, duplicare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare lavori derivati, trasferire o vendere informazioni, software, prodotti o servizi ottenuti tramite questo sito. In particolare, nessun materiale (testi, foto, filmati, animazioni, musica, software) - ad eccezione di eventuali materiali espressamente confezionati per il download – può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, trasmesso o distribuito in qualunque forma. L'Utente acconsente a non disassemblare o eseguire qualsiasi opera di studio del software del Servizio per alcun motivo, o permettere ad alcuna terza parte di farlo.

Avvertenza

Il materiale presentato nel sito è fornito “nello stato in cui è” e senza alcuna garanzia implicita o esplicita. Nei più ampi termini di legge, A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO declina ogni responsabilità esplicita o implicita, la presenza e correzione di errori ed inaccuratezze, la responsabilità del server ospitante il sito nell’eventuale presenza di virus o di altri elementi nocivi. A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO non è responsabile dell’uso delle informazioni e dei materiali presenti, della loro correttezza ed affidabilità. In nessun caso, inclusa la negligenza, A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO sarà responsabile di qualsiasi danno diretto o indiretto che possa risultare dall’uso o dall’incapacità di usare le informazioni ed i materiali presenti nel sito.

Esclusione di responsabilità

A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO declina ogni responsabilità in relazione ai contenuti di siti eventualmente raggiungibili attraverso collegamenti (link) presenti all’interno del proprio sito. Essi sono inseriti al solo scopo di fornire un servizio più completo in termini di informazioni e il loro utilizzo è effettuato d’iniziativa del singolo utente.
A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO declina ogni responsabilità in relazione alle informazioni rivelate dall’utente negli eventuali forum o nello spazio riservato ai commenti o nelle rubriche culturali e notizie.
Qualunque gestore di sito non desideri che vengano inseriti link verso il proprio sito è pregato di darne comunicazione.

Obblighi relativi alla Registrazione Utente

Al fine di utilizzare il Servizio, l'Utente si impegna a:
a) fornire le informazioni personali ("Dati di Registrazione") richieste durante la procedura di registrazione assicurando che queste siano aggiornate, complete e veritiere;
b) aggiornare tempestivamente e costantemente i Dati di Registrazione affinché questi siano sempre attuali, completi e veritieri. Se l'Utente fornisce informazioni false, inaccurate, non attuali o incomplete, o se A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO ritiene, sulla base di una propria valutazione discrezionale, che le informazioni fornite dall'Utente siano false, inaccurate, non attuali o incomplete, A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO avrà comunque il diritto di disattivare, temporaneamente o definitivamente, l'account dell'Utente in questione e di impedirgli un qualsiasi successivo utilizzo del Servizio.


Account e Password

Al termine della procedura di profilazione, l'Utente ottiene l'assegnazione di un account ("ID") e di una password riservati dei quali l'Utente stesso è unico ed esclusivo responsabile, anche in ordine alle attività poste in essere tramite il loro utilizzo. L'Utente, pertanto, si impegna a comunicare immediatamente a A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO qualsiasi utilizzo non autorizzato della propria password o del proprio account.

L'utente è consapevole che, al fine di regolare l'accesso al Servizio, la propria autenticazione è rimessa esclusivamente alla verifica dell'ID e della password utilizzati dallo stesso. L'utente è quindi responsabile della custodia e del corretto utilizzo del proprio ID e della password per accedere al Servizio, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare, a carico di A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO ovvero di terzi, a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione e/o compromissione della riservatezza dell'ID e della password utilizzata dall'Utente. Tutte le operazioni effettuate per il tramite dell'ID e della password utilizzati dall'Utente comportano l'automatica attribuzione allo stesso delle operazioni condotte e delle richieste effettuate, senza eccezioni di sorta. L'Utente riconosce e prende atto che A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO potrà sempre produrre, quale prova delle operazioni effettuate dall'Utente e - più in generale - dei rapporti con l'Utente stesso, anche mezzi di prova ricavabili dai sistemi e dalle procedure informatiche utilizzate da A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO per regolare l'accesso al Servizio.

Regole di condotta dell'utente

L'Utente conviene e concorda che il trattamento tecnico, la trasmissione o diffusione del Servizio, inclusi i suoi Contenuti, possa implicare:
a) la trasmissione o diffusione dei Contenuti in o tramite altri network;
b) la necessità di apportare modifiche al fine di conformare e adattare tali Contenuti alle specifiche tecniche dei network o delle apparecchiature di connessione.

Inoltre

Considerando la natura globale di Internet, l'Utente si impegna a rispettare tutte le norme locali concernenti la condotta on line e i Contenuti. L'Utente si impegna a rispettare tutte le leggi applicabili concernenti la trasmissione dei dati e Contenuti esportati dal paese nel quale è residente. Quando l'Utente si trova su una qualsiasi proprietà internazionale di A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO è vincolato al rispetto delle condizioni generali di utilizzo del servizio e delle leggi applicabili che regolano quella proprietà di A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO

Clausola di Manleva

L'Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO nonché i soggetti a essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, dipendenti nonché qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa derivare dai Contenuti trasmessi o inviati dall'Utente, dall'utilizzo del Servizio da parte dell'Utente, dalla connessione al Servizio da parte dell'Utente, a una violazione delle norme che ne regolamentano l'uso, a una violazione dei diritti di terzi.

Divieto di cessione e di sfruttamento commerciale del servizio

L'Utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, framing, rivendere e comunque a non sfruttare a fini commerciali il Servizio o una qualunque sua parte, nonché l'utilizzo o l'accesso al Servizio.

L'Utente conviene e concorda che A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per la cancellazione o l'errata memorizzazione di qualsiasi messaggio, comunicazione o altri Contenuti mantenuti o trasmessi tramite il Servizio. L'Utente riconosce che A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO avrà il diritto di disattivare gli account che rimangono inattivi per un lungo periodo di tempo, fermo restando che tale termine non potrà comunque essere inferiore a 4 mesi.

Modifiche del Servizio

A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO si riserva in ogni tempo il diritto di modificare o disattivare, temporaneamente o permanentemente il Servizio (o una qualunque sua parte), con o senza comunicazione all'Utente. L'Utente conviene e concorda che A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l'Utente stesso o verso terzi soggetti per la modifica, la sospensione o la disattivazione del Servizio.

Id e pw dell'utente - Sospensione, interruzione servizio

L'Utente riconosce e concorda che A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO può, a propria sola ed esclusiva discrezione, disattivare la password e l'account dell'Utente o interromperne l'utilizzo del Servizio, nonché rimuovere o rifiutare la diffusione di un Contenuto all'interno del Servizio. A mero titolo di esempio, A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO potrà esercitare tali facoltà nel caso in cui l'Utente manchi di utilizzare il Servizio ovvero ritenga che l'Utente abbia violato o agito in maniera incompatibile o contraria con lo spirito di A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO. A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO si riserva inoltre il diritto, a propria sola ed esclusiva discrezione e in ogni tempo, di interrompere o sospendere la fornitura del Servizio, anche senza preavviso. L'Utente riconosce e concorda che qualsiasi sospensione o interruzione del suo accesso al Servizio ai sensi di quanto previsto potrà avvenire anche senza preavviso e riconosce e concorda che A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO potrà immediatamente disattivare o cancellare l'account dell'Utente e tutte le relative informazioni e file presenti nel suo account e/o negare qualsiasi ulteriore accesso a tali file o al Servizio. Inoltre, l'Utente conviene e concorda che A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile nei confronti dell'Utente o di qualsiasi altro soggetto per la interruzione del loro accesso al Servizio.

Rapporti con gli inserzionisti

Le relazioni o la partecipazione dell'Utente a promozioni di inserzionisti reperiti sul o tramite il Servizio, inclusa la consegna o il pagamento per beni o servizi o qualsiasi altro termine contrattuale, condizione, garanzia o deliberazione connessa con tali relazioni o promozioni, avvengono esclusivamente tra l'Utente e l'inserzionista. L'Utente, pertanto, riconosce e concorda che:

A.L SERVIZI/LA LENTE SUL FISCO non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per eventuali danni che possano occorrere all'Utente a causa di tali affari o a causa della reperibilità di tali inserzioni all'interno del Servizio;

Legge applicabile e foro competente

I presenti Termini del Servizio sono regolati dalla legge della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa all'utilizzo del Servizio sarà esclusivamente competente il Foro di Torino.

Informazioni ai sensi del D.Lgs. 9.04.2003, n.70

- 1. Indicazioni obbligatorie ai sensi delle lettere a), b), c), del D. Lgs n.70/2003
I nomi a dominio www.lalentesulfisco.it, www.lalentesulfisco.eu; www.lalentesulfisco.net e www.lalentesulfisco.com sono registrati dalla società A.L Servizi Srl da Giovanni Carlo Allione, Via San Pio V, 27 10125 Torino (TO).
La Lente sul Fisco:
Direttore responsabile: Giovanni Carlo Allione
Responsabile del trattamento dei dati personali (legge 675/1996): Giovanni Carlo Allione
Proprietà: A.L Servizi Srl

Per ogni informazione necessaria è possibile contattare A.L SERVIZI SRL al numero telefonico +39.035.43.76262 o all'indirzzo di posta elettronica lalentesulfisco@alservizi.it
Il numero del Registro delle imprese è: N° 1144054 Registri Imprese Torino

- 2. Partita Iva
La partita IVA di A.L SERVIZI SRL è 10565750014

- 3. Indicazione delle tariffe
Ai sensi della lettere h) del D.Lgs n.70/2003, si predispone "l'indicazione in modo chiaro ed inequivocabile dei prezzi e delle tariffe dei servizi offerti". Pertanto, tutte le tariffe relative ai servizi resi nel sito www.lalentesulfisco.it sono presenti nelle diverse pagine del sito web.
Le prossime Videoconferenze
CFP: 3
videoconferenza
25 marzo 2024
Diretta: 9.30 - 12.30
€ 90,00
+ IVA

CFP: 3
Videoconferenza: gruppo al lavoro 7
25 marzo 2024
Diretta: 14.30 - 17.30
€ 90,00
+ IVA

CFP: 3
Videoconferenza: accordo 3
2 aprile 2024
Diretta: 14.30 - 17.30
€ 90,00
+ IVA