13 febbraio 2025

CREIAMO LA HOLDING ASSIEME - Casi pratici di creazione di holding

CFP: 3

Relatore: Dott. Ennio Vial, Dott.ssa Silvia Bettiol e Dott.ssa Adriana Barea

Diretta: 9.30 - 12.30

Non accreditato per Consulenti del Lavoro

Videoconferenza - CREIAMO LA HOLDING ASSIEME - Casi pratici di creazione di holding€ 90,00

+ IVA

Videoconferenza: gruppo al lavoro 6
L'incontro sarà dedicato a sviluppare concretamente la fattibilità dei casi proposti dai colleghi e dalla nostra esperienza professionale. Ampio spazio verrà dedicato ai quesiti e ai casi dei partecipanti.
Ciascun partecipante potrà sottoporre in via preventiva uno o più casi che saranno oggetto di approfondimento nella quarta giornata.

Argomenti:
La videoconferenza esamina alcuni casi concreti di creazione della holding proponendo l’analisi di fattibilità, la determinazione del costo fiscalmente riconosciuto e indicazioni utili per l’atto e la redazione di stima. Tra i casi concreti verranno affrontati anche quelli proposti dai partecipanti.

L'evento consente di maturare n. 3 CFP (Mat. 5.5) in relazione al tempo di connessione alla piattaforma, rilevato automaticamente all’ingresso e all’uscita dall'aula come da nuovo regolamento FPC del CNDCEC (in vigore dall’1.10.2023).
Le videoconferenze si possono seguire in diretta il giorno fissato, inoltre, sono visionabili in differita dal giorno successivo della diretta, per 6 mesi.
Videoconferenza - CREIAMO LA HOLDING ASSIEME - Casi pratici di creazione di holding€ 90,00

+ IVA