Assistenza e informazioni

Tel. 035 43.762.62
Fax 035 62.222.26

Servizi

 
 

Risposta a quesiti

È attivo un servizio di consulenza a pagamento che mette a disposizione del professionista l’esperienza e la professionalità in materia fiscale e tributaria del comitato scientifico “La Lente sul Fisco”

La finalità del servizio è di fornire un valido strumento di supporto nella soluzione delle problematiche concrete che si presentano nello svolgimento della pratica professionale.

Caratteristiche del servizio

  • La risposta verrà inviata entro 3 giorni lavorativi dall’accettazione del preventivo di spesa. Nel caso di necessità di ricevere la risposta con particolare urgenza si prega di segnalarla all’atto dell’invio del quesito, al fine di poter concordare i tempi di risposta.
  • Il servizio sarà attivato solo al ricevimento dell’accettazione, da parte del Cliente, del preventivo di spesa predisposto tenendo conto della complessità della problematica presentata e delle esigenze di celerità segnalate.
  • La risposta fornirà riferimenti normativi, di prassi, di giurisprudenza, di dottrina.
  • Si garantisce la riservatezza dei dati forniti.

Funzionamento del servizio

Inviando il testo del quesito tramite:

esponendo la problematica con chiarezza, verrà inviato al Vostro indirizzo di posta indicato oppure al Vostro numero di fax il preventivo di spesa.
Confermando il preventivo di spesa e rimandandolo controfirmato al numero di fax 035/62.22.226, riceverete la risposta al quesito entro 3 giorni lavorativi, o entro i termini concordati.

Costi del servizio

Il costo del servizio si differenzia in relazione alla complessità della problematica presentata e verrà comunicato nel preventivo di spesa.
Sconto clienti La lente sul fisco
Il servizio Risposta ai quesiti offre ai clienti La lente sul fisco la possibilità di usufruire dello sconto del 10%.

Condizioni di pagamento

Il versamento dell’importo pattuito dovrà essere effettuato al ricevimento della fattura a mezzo:
Bonifico bancario intestato a: A.L. SERVIZI SRL
Banca Popolare di Bergamo Gruppo BPU – filiale di Curno
CIN H - ABI 05428 – CAB 52960 – c/c 000000033179
 

ABC News

 
24-07-2017

Anche i questionari vanno in ferie, ma fino al 4 settembre

Per effetto del DL 193 del 2016, da quest’anno opera una sospensione di alcuni termini fiscali nel mese di agosto, che va ad aggiungersi alla classica…
24-07-2017

Il nuovo modello TR testa le compensazioni oltre 5.000 euro annui

L’art. 3 del DL 50/2017 (conv. L. 96/2017) ha previsto l’obbligo di apposizione del visto di conformità (o della sottoscrizione alternativa…
24-07-2017

Acquiescenza alla sentenza solo con elementi inconfutabili

La Corte di Cassazione, con la sentenza n. 13047 del 24 maggio 2017, ha chiarito un aspetto interessante in tema di corretta identificazione (o meno)…
24-07-2017

Per la qualifica di impresa sociale è determinante il tipo di attività

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del DLgs. 3 luglio 2017 n. 112 è divenuta operativa, a decorrere dal 20 luglio 2017, la nuova disciplina…
24-07-2017

Presupposti delle SOS anche dal controllo costante

In base al nuovo art. 35 comma 1 del DLgs. 231/2007, ai fini dell’invio di una SOS alla UIF, “il sospetto è desunto dalle caratteristiche,…
24-07-2017

Sanzione accessoria per il lavoratore irregolare extra-Ue non quantificabile

Con la nota n. 6152/2017 l’Ispettorato nazionale del Lavoro ha espresso il proprio parere in merito alla competenza sull’esecuzione della sanzione di…
22-07-2017

Conservazione elettronica di documenti originali unici con pubblico ufficiale

Con la risoluzione n. 96, pubblicata ieri, l’Agenzia delle Entrate si è espressa in merito alla legittimità di un particolare procedimento di…
22-07-2017

È reato anche l’occultamento o la distruzione di fatture false

Il delitto di occultamento o distruzione di documenti contabili di cui all’art. 10 del DLgs. 74/2000 è posto, innanzitutto, a tutela della trasparenza…
22-07-2017

Confermata la proroga dei versamenti solo per i titolari di reddito d’impresa

Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 169 di ieri del DPCM 20 luglio 2017, è ufficiale la proroga dei versamenti per i titolari di reddito…
22-07-2017

Pronto il modello di definizione delle liti pendenti

Ieri, mediante provvedimento direttoriale n. 140316/2017, l’Agenzia delle Entrate ha approvato il modellodidomanda per la definizione delle liti…
22-07-2017

Ancora invariati i parametri per il reddito da allevamento

Con il DM 15 giugno 2017, pubblicato nella G.U. n. 162 del 13 luglio scorso, sono stati confermati anche per il biennio 2016-2017 i parametri definiti…
22-07-2017

Obbligatoria la quattordicesima se prevista dal contratto collettivo

Alcuni contratti collettivi prevedono per i dipendenti l’erogazione della quattordicesima mensilità, una seconda mensilità aggiuntiva oltre alla…

© A.L Servizi s.r.l. - Società a responsabilità limitata con Unico Socio.
Tutti i diritti riservati. All rights reserved.
Sede Legale Via San Pio V n. 27 - 10125 - Torino
C.F. P.IVA Iscrizione Registro Imprese di Torino: 10565750014
Capitale Sociale € 50.000,00 i.v.
IBAN – IT33C0311152960000000033179

Sede operativa e uffici Via Bergamo, 25 - 24135 Curno (BG) - Tel. 035 43.762.62 - Fax 035 62.222.26
Si prega di far pervenire eventuale corrispondenza presso la sede operativa

E-mail: lalentesulfisco@alservizi.it